Grazie!

Categoria: info-sito | Modifica | 2 Commenti

Grazie a tutti coloro che hanno visitato questo sito, davvero… non avrei mai potuto neppure immaginare che, in pochi mesi, ben 5 mila persone avrebbero letto la mia tesi o parte di essa, sono molto orgogliosa del fatto che questo lavoro risulti interessante per qualcuno! Soprattutto però, sono felice di aver contribuito a divulgare in Italia un artista eccezionale come Sesshu. Mi dispiace solo che pochissimi di tutti questi visitatori abbiano lasciato un commento, e quindi di non sapere, effettivamente, se chi capita sul mio sito lo trovi bello o brutto, interessante o banale, ben fatto o da migliorare…. questo genere di informazioni sarebbero molto gradite per perfezionare il mio lavoro! Non siate timidi, scrivete!!

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito, ed a quelli che contribuiranno in futuro, attivamente, lasciando cioè un commento, al miglioramento di sesshutoyo.com!

Sandra




2 Commenti


  1. simona on febbraio 1, 2009 11:17 am

    grazie
    vuoi saperne l’effetto?
    illuminante.
    sono una studentessa dell’accademia di belle arti di roma, e leggere finalmente qualcosa di chiaro non può farmi che onore.
    mi auguro di poter lavorare con te per il contemporaneo.
    Il sito è ben fatto e mi aiuta molto per lo studio del momento nel mio percorso pittorico.

  2. Marcello on febbraio 18, 2011 10:58 am

    Spunti e collegamenti molto interessanti! Peccato non averli approfonditi e aver interrotto prematuramente questo percorso! Comunque, brava, davvero!

Nome(required)

Email (required)(non verrà pubblicato)

Sito web

Share your wisdom

 

    • "Sorridere è vivere come un'onda o una foglia, accettando la sorte.
      E' morire a una forma e rinascere a un altra."
      (Cesare Pavese)
  • Contatti

  • Categorie

  • Archivio