Sesshutoyo.com ha da poco compiuto il suo primo anno di vita, ed è già stato visitato più di diecimila volte (oggi 10.500 per l’esattezza)!! Grazie davvero di cuore a tutti coloro che lo hanno letto,  ma soprattutto a chi lo ha commentato ed a chi mi ha spedito una mail con le sue impressioni… i vostri complimenti mi ripagano ampiamente della fatica fatta. Arigatò gozaemas!



Grazie a tutti coloro che hanno visitato questo sito, davvero… non avrei mai potuto neppure immaginare che, in pochi mesi, ben 5 mila persone avrebbero letto la mia tesi o parte di essa, sono molto orgogliosa del fatto che questo lavoro risulti interessante per qualcuno! Soprattutto però, sono felice di aver contribuito a divulgare in Italia un artista eccezionale come Sesshu. Mi dispiace solo che pochissimi di tutti questi visitatori abbiano lasciato un commento, e quindi di non sapere, effettivamente, se chi capita sul mio sito lo trovi bello o brutto, interessante o banale, ben fatto o da migliorare…. questo genere di informazioni sarebbero molto gradite per perfezionare il mio lavoro! Non siate timidi, scrivete!!

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito, ed a quelli che contribuiranno in futuro, attivamente, lasciando cioè un commento, al miglioramento di sesshutoyo.com!

Sandra



oggi questo sito compie 1150 visite… non so se possano considerarsi molte (perchè non conosco bene il mondo di internet da questo punto di vista!), però a me sembrano tantissime!

grazie.



Sito finito!! Oggi siamo ufficialmente su internet… che bello! Grazie mille Matteo!




 

    • "Sorridere è vivere come un'onda o una foglia, accettando la sorte.
      E' morire a una forma e rinascere a un altra."
      (Cesare Pavese)
  • Contatti

  • Categorie

  • Archivio